mercoledì 19 dicembre 2007

Vittoria nel derby con Maiera......


A sorpresa ieri ho incontrato nel mio secondo turno ai Provinciali di Tradate il mio compagno di squadra e di Circolo Lorenzo Maiera, che ha ottenuto un grandissimo risultato battendo, nel turno precendente, il 3.5 Villa......

Ovviamente, tutt'e due, eravamo un po' tesi, visto che è sempre così quando si affronta un derby e soprattutto fra ragazzi giovani come noi......

Ho vinto la partita con un punteggio netto, 6-1 6-0, ma il risultato finale non testimonia il reale andamento dell'incontro.....Lorenzo è davvero migliorato tantissimo, sia come attenzione nella partita, sia come velocità di palla, e nel primo set abbiamo giocato davvero ad un buon livello con scambi lunghi e di grande intensità; la maggior parte dei games, infatti, si è conclusa ai vantaggi. In effetti Lorenzo in questo set meritava di ottenere qualche games in più.......Nel secondo, invece, lui è calato un po' ed io ho vinto con più facilità........

Sono davvero felice del livello di gioco che ho espresso oggi e di aver ritrovato tutti i colpi e un buon ritmo nello scambio, cose che sembravo aver perso un po' nell'ultimo periodo.......

Oggi, alle 19, mi aspetta un altro derby contro Simone Pozzi mio coetaneo, mio compagno di squadra in Belardinelli per la Lombardia e mio ex compagno del Tennis Fagnano......Spero di riuscire a dare il meglio di me.......CIAO........

Nessun commento: