giovedì 20 dicembre 2007

Altra Vittoria...


Ciao a tutti...
Vi volevo informare che ho giocato anche il terzo turno del torneo di Tradate.
Anche questa volta, sempre a sorpresa, ho giocato contro il mio compaesano e amico fin da piccolo Simone Pozzi. Anche lui aveva ottenuto un ottimo risultato battendo Orefici (3.4).
E' stata una partita diversa dalle altre, in quanto io e Simone ci conosciamo fin da quando siamo piccoli.
Eravamo tesi tutti e due. Lui è partito molto bene, mentre io non sono entrato subito del tutto in partita. Perciò riesce a vincere il primo set per 62 giocando un ottimo tennis fatto di attacco e discese a rete.
Il secondo è stato il più emozionante e bello da vedere con molti colpi di scena; infatti dopo essermi portato in vantaggio 4 a 2, Simone mi ha recuperato portandosi sul 5 a 4 in suo favore.
Li ho tirato fuori la grinta e ho infilato 3 games bellissimi, nei quali Simone non ha potuto nulla; 7-5.
Il terzo è stato perfetto.....Ho giocato benissimo, mentre lui è un po' crollato fisicamente e mentalmente, 6-1.
Oggi giocherò alle 21 contro Chiappini (2.5), darò il massimo per fare qualche games...
CIAO A TUTTI...

Nessun commento: