venerdì 21 dicembre 2007

USCITA CON ONORE.....


Ieri sera è finita la mia avventura nei Campionati Provinciali di Tradate.....

Ho perso, come da pronostico, 6-3 6-1 contro Chiappini (2.5). La cosa bella, però, è che sono riuscito a giocare una partita più che discreta ed era ciò che mio ero prefissato prima di entrare in campo. Non sono stato surclassato dal mio avversario, anzi, sono riuscito a tenergli testa per buona parte del match e sono stato capace di reggere anche molti scambi intensi.......

Alla fine della partita ho ricevuto i complimenti dello stesso Chiappini che mi ha detto che, fra i ragazzi giovani da lui affrontati, io sono uno dei più forti e la cosa mi riempie di orgoglio.....

Così come mi riempie di orgoglio il Torneo che ho disputato. Sono stato il più giovane a qualificarsi per il Tabellone principale, ho vinto due derby difficilissimi a cui tenevo molto e ho dimostrato a me stesso, e ai miei Maestri, di avere carattere e di saper affrontare le difficoltà, soprattutto psicologiche, che alcune partite possono comportare........

Ora mi aspetta un po' di meritato riposo per le Vacanze di Natale e poi un periodo intenso di allenamento inizierà da Gennaio per preparare al meglio la stagione primaverile e quella estiva......CIAO.......

Nessun commento: