domenica 16 dicembre 2007

PRIMA VITTORIA A TRADATE.....


Oggi ho giocato il mio primo turno ai Campionati Provinciali di Tradate......

Vittoria facile per 6-2 ; 6-2 contro Del Vitto Fabrizio del Tennis "Le Bettole" di Varese. Partita tranquilla, fin troppo facile e con pochi punti spettacolari. Insomma ho fatto il compitino!.......

Non sto sicuramente attraversando il mio migliore momento di forma, ma questo mi era già capitato l'anno scorso proprio in questo stesso periodo per cui non mi preoccupo più di tanto, perchè sò che in Primavera ritroverò il mio gioco e la mia forma migliori......

Ora devo comunque concentrarmi e tirare fuori il massimo che posso esprimere in questo momento, perchè il Tabellone di Tradate è buono per me. Certo difficile ovviamente, ma non impossibile........

Ora dovrei giocare contro Villa Massimo, 3.5 di Induno Olona, e poi eventualmente contro Orefici, 3.4......Gli impegni saranno difficili, ma la voglia di vincere queste partite c'è, per cui ce la metterò tutta!.....Vi terrò informati!.......La prox partita è per Martedì sera.......CIAO......

Nessun commento: