giovedì 13 dicembre 2007

ECCOMI.......


Ciao a tutti…
È stato creato questo blog per informarvi sulle mie prestazioni tennistiche, la mia vita di tutti i giorni e diciamolo………Anche un po’ per scherzare.
Cercherò di tenerlo aggiornato anche se sarà parecchio difficile, perché chi mi conosce sa che sono una persona particolarmente pigra…
Sono un tipo estroverso che fa velocemente amicizia con gli altri, spesso allegro; la cosa strana è che poi tendo spesso a litigare e a scontrarmi proprio con le persone a cui voglio più bene vista la mia permalosità e la mia testardaggine, ma difficilmente tengo il muso per più di un giorno.
Frequento la prima Liceo alla Scuola Europea di Varese. Me la cavo abbastanza bene nelle materia scientifiche, mentre non sono un granchè nelle lingue e in Italiano. Adoro la mia scuola e tutti i miei compagni di classe………Soprattutto le compagne.
Parlando di tennis……..Ho iniziato a giocare all’età di 7 anni al TC Monticello di Venegono Superiore, un piccolo club vicino a casa mia, e visto che mi piaceva ho continuato a farlo. Ho capito di avere delle ottime possibilità, però, quando, a 10 anni, sono andato a giocare al mitico Tennis Fagnano Olona, che è il mio Club anche attualmente, ed in questi anni mi sono tolto tantissime soddisfazioni tennistiche individuali e per il Club, che spero non siano finite ma possano continuare ed aumentare in futuro. Ho avuto numerosi coachs in questi anni. Dapprima Stefano Bossi e Luciano Sanarico, poi Giuliano Stefanazzi. Ora i miei Maestri sono Paolo Zingale, Roberto Zaffaroni ed Anacleto Mapelli.
Il mio gioco è prevalentemente di contrattacco con buoni colpi da fondo e con rarissime discese a rete. Il mio tennista preferito è Federer.
La mia squadra del cuore, fin da piccolo, è il Milan, ed i miei hobbies sono il calcio (calcetto con gli amici del tennis) e la musica.
Spero che mi seguirete e mi sosterrete, od anche mi attaccherete, se sarà necessario, sulle pagine di questo blog che cercherò di seguire ogni giorno. Vi aspetto numerosi!!!
MARCO.

Nessun commento: